Home Robot Youbot è il primo robot Youtuber del mondo, ed è peruviano!

Youbot è il primo robot Youtuber del mondo, ed è peruviano!

by Huro
youbot

YouTube è ancora una potente rete di comunicazione, destinata a crescere sempre di più.
Navigando su questa piattaforma abbiamo trovato un robot curioso e intelligente chiamato Youbot. Questo è stato creato da IDAT e Fahrenheit DDB ed è oggi il primo robot Youtuber… dal Perù!

Realizzato con materiali di colore bianco e fattezze umanoidi, avrà il compito di rivoluzionare il mondo di YouTube. Come? Grazie alla sua capacità di insegnare e la voglia di dimostrare agli umani che anche un robot può essere divertente!

Così, nella sua avventura online, cercherà di decifrare il mondo dei millennials e condividerà video divertenti relativi a sport, tecnologia, intrattenimento e altro ancora.

Youbot cerca di capire il complesso comportamento degli esseri umani. Grazie al contributo di ciascuno dei nostri studenti e docenti nelle loro diverse specialità (Tecnologia, Comunicazione, Ingegneria e Business), si propone di condividere tutto quello che potrebbe essere interessante per il pubblico di YouTube“, dice Jorge Muñoz, direttore di Idat. “Tutta la formazione che forniamo a Idat si riflette su Youbot e siamo orgogliosi che i nostri studenti e insegnanti facciano parte di questa rivoluzione tecnologica“, ha aggiunto.

Il robot youtuber Youbot con un destino da star

La vera rivoluzione messa in atto con Youbot è la rottura degli schemi presenti sul social. Molte persone e molti ragazzi provano a diventare youtuber amati e seguiti condividendo la loro vita in video o creando format interessanti.
Youbot va oltre e scalza i vincitori del web semplicemente con il suo aspetto e la sua tanto “aspirata umanità”.

Il progetto è tuttora in costante processo di aggiornamento. Quel che possiamo fare al momento è seguire le sue vicende sul canale youtube dedicato e vedere se il destino da star che lo aspetta sarà soddisfacente per lui, anche se non diventerà mai un umano in carne ed ossa.

 

Consigliati per te

Lascia un Commento