Home Robot Sesso con i robot? Si scopre che una persona su 5 è favorevole!

Sesso con i robot? Si scopre che una persona su 5 è favorevole!

by Huro
sesso con i robot

Secondo i risultati di un sondaggio proposto dalla Middlesex University, in Gran Bretagna, che ha coinvolto un campione di 2000 persone, il 17% delle persone intervistate, quindi quasi 1 su 5 non avrebbe nessun problema ad avere rapporti sessuali con un robot.

I risultati stupiscono solo parzialmente, dato che milioni di persone per ricercare il piacere si rivolgono a strumenti che sono in realtà dei piccoli robot. Inoltre già da tempo vengono utilizzate le bambole gonfiabili. E c’è chi ha instaurato un rapporto “stabile” con questi strumenti dall’aspetto umanoide.

Di conseguenza, accettare un androide dall’aspetto e dimensione umana nel proprio letto, che assomigli all’uomo oppure alla donna ideale può solo aumentare le possibilità a livello di interazione tra l’essere umano ed il robot.
Attualmente infatti, numerose aziende stanno sviluppando degli umanoidi pensati per questo scopo. Negli ultimi anni le innovazioni apportante in questo settore sono tantissime. I robot, oltre ad avere un aspetto sempre più umano grazie all’utilizzo di materiali innovativi, sono anche in grado di interagire con le persone in maniera profonda, capendo le emozioni degli interlocutori, etc.

Al CES 2018 c’erano anche robot stripper 

Un’usanza sempre più comune quella del sesso con i robot

Anche negli States è stato eseguito un sondaggio simile a quello che si è svolto in Gran Bretagna. Qui il 9% delle persone hanno risposto che non avrebbero nessun problema a fare sesso con i robot. Mentre l’11% ha dichiarato di essere indecise, quindi il risultato è stato simile a quello svolto dalla Middlesex University.

D’altronde convivere con macchinari robotizzati sta diventando una cosa comune. In futuro rapportarsi con robot di servizio, umanoidi, varie forme di intelligenza artificiale e strumenti tecnologici simili sarà non solo una cosa normale, ma anche un processo necessario affinché i vari compiti quotidiani possano essere portati a termine.

Già adesso, i robot danno un aiuto fondamentale agli esseri umani sia a livello fisico che psicologico. Le aziende propense ad investire nelle nuove tecnologie del settore sono in netto aumento. Tra queste ovviamente rientrano anche tutte le imprese che stanno sviluppando robot umanoidi pensati per offrire compagnia agli esseri umani al 100%.

Certo è che in Italia, paese molto legato al rapporto romantico, potrebbero non suscitare lo stesso entusiasmo. E voi, accettereste mai di fare sesso con i robot?

Consigliati per te

Lascia un Commento