Home Robot Pikachu guida un robot per le pulizie che si muove in completa autonomia

Pikachu guida un robot per le pulizie che si muove in completa autonomia

by Huro
Robot per le pulizie

I robot per le pulizie sono ormai molto diffusi nella vita quotidiana. A chi lavora tutto il giorno resta poco tempo per sistemare la casa, lavare i pavimenti e arrivare negli angoli più nascosti. Spesso dopo una lunga giornata trascorsa in ufficio tra mail e documenti da controllare si avrebbe voglia di guardare un film comodamente seduti sul divano. Oggi questo è possibile grazie a robot per le pulizie che svolgono i lavori di casa al posto vostro. In modo particolare la novità del momento è un aspirapolvere dedicata agli amanti dei Pokemon. Se vi state chiedendo di cosa si tratta nello specifico, continuate a leggere!

Ancora assente sul mercato, a breve verrà lanciato un nuovo robot per le pulizie sul quale ritroverete il famoso e amato Pikachu. Chi non si ricorda del piccolo roditore giallo in grado di immagazzinare energia elettrica? Se non lo avete visto voi, di sicuro i vostri figli non potranno dimenticarlo. L’azienda giapponese Shine Co., leader nella produzione di giocattoli per bambini, ha annunciato l’imminente arrivo dell’originale Pokémon Pikachu Run Run Cleaner. Questo il nome ufficiale del robot per le pulizie più atteso da chi ricorda ancora con affetto lo storico cartone animato!

Robot per le pulizie: i Pokémon tornano nelle vostre case

La notizia ha subito colpito l’attenzione del pubblico, lasciando largo spazio alla fantasia. Quando attiverete il vostro robot per le pulizie, sentirete la voce di Pikachu dare specifiche indicazioni. Il piccolo roditore diventerà una vera e propria mascotte che vi terrà compagnia mentre siete in casa. I vostri bambini rimarranno stupiti dalla voce del Pokémon e saranno curiosi di scoprire qualche informazione in più. L’automa si muove in modo automatico e non ha bisogno del vostro intervento per svolgere i compiti richiesti. In passato ne era già stato creato uno simile ispirato però alla tata più famosa del secolo, Mary Poppins.

Chi si occupa di studiare l’ambito dell’intelligenza artificiale può dilettarsi a unire prestazioni tecniche e creatività. Il robot per le pulizie ispirato a uno dei cartoni giapponesi più amati ne è la dimostrazione. A breve l’automa sarà messo in mostra al Tokyo International Gift Show. Subito dopo sembra che ne sarà autorizzata la vendita e tutti avranno la possibilità di testare con mano l’efficienza del robot per pulizie più innovativo degli ultimi tempi!

Consigliati per te

Lascia un Commento