Home Robot Il robot Henry, ideato per soddisfare le donne

Il robot Henry, ideato per soddisfare le donne

by Huro
robot henry

Il robot Henry è stato progettato dai creatori di Sexbot e RealBotix.

I creatori sperano che faccia aumentare il mercato femminile nel settore delle sex dolls. Il robot Henry è stato creato per dare la possibilità a tutto il genere femminile di avere un compagno di vita sia dal punto di vista amoroso e sia da quello sessuale. Infatti le donne non hanno solo bisogno di una persona che le soddisfi in ambito sessuale. Il robot Henry darà le attenzioni necessarie che servono, dal parlare di come è andata la giornata ad argomenti più seri e profondi.

Questa bambola in silicone è molto sviluppata in termini di robotica. Il robot Henry si può comporre in tantissimi modi diversi, cambiando forme, misure e colori. L’unico aspetto che non cambia è l’altezza che rimane standard.
Il robot Henry ha tanti punti di forza come è stato anche detto da Mc Mullen, questi sono l’accento inglese e la ricostruzione perfetta di ogni sua parte automatica.

Il robot Henry sarà presto in vendita!

Questo robot è composto da silicone che ricorda molto la pelle umana. Gli è stato fatto un fisico abbastanza palestrato. Questo robot riuscirà a tenere una conversazione con la ragazza che avrà davanti in un inglese ben parlato Infine, il robot interagirà attraverso un’app, con la quale farà battute e reciterà dolci poesie.

La finalità del robot, come dichiara il suo creatore Mc Mullen, è quella di non fare sentire sole le donne.
Secondo il suo parere il mondo ai giorni d’oggi è fatto solo di computer e le persone sentono la mancanza di un’interazione umana.

In questo momento il prezzo del robot Henry oscilla tra gli 8 mila dollari fino agli 11 mila per richieste più particolari.
Non è stato ancora annunciato quando sarà in vendita il prodotto ma la Realbotix annuncia che manca davvero poco.

Consigliati per te

Lascia un Commento