Home Robot Un robot da combattimento che si controlla con lo smartphone

Un robot da combattimento che si controlla con lo smartphone

by Huro
robot da combattimento

Mentre le aziende di robotica creano automi sempre più intelligenti e capaci di eseguire compiti di ogni genere utili per assistere le persone sia sul lavoro che a casa ed in situazioni di emergenza, c’è chi pensa anche ai più piccoli. Come l’azienda di Taiwan Hu Che-Wei che ha realizzato il robot Super Anthony. Si tratta di un piccolo robot da combattimento che può essere controllato da smartphone.

Super Anthony pesa 4, 6 kg ed ha una dimensione di 15 pollici. Un robot che recentemente ha vinto la medaglia d’argento per la dimostrazione di robot e la medaglia di bronzo per il kung fu in RoboGames 2018, la più grande competizione tra robot degli Stati Uniti.

Il robot da combattimento per grandi e piccini a soli 1300 $

Super Anthony stimola l’immaginazione e la voglia di imparare programmazione, ingegneria e sviluppare competenze che consentono la risoluzione dei problemi. Per questo motivo può essere considerato un giocattolo robot adatto per la robotica educativa. tra l’altro utilizzabile anche nelle scuole che vogliono insegnare ai ragazzi le basi della programmazione.

Altamente personalizzabile, Super Anthony offre agli utenti la possibilità di progettare le proprie mosse killer durante le gare di combattimento. Inoltre è dotato di una funzionalità di riconoscimento dell’immagine, GPS e controllo vocale. Il tutto controllabile tramite app oppure con un controller wireless che verrà fornito nella confezione.

Adatto per grandi e piccoli che hanno la passione per la robotica e vogliono realizzare a casa propria un automa da combattimento, Super Anthony attualmente è acquistabile attraverso una campagna di crowfounding attiva su Kickstarter. Un robot, un joystick e gli accessori presenti nella confezione costano in totale 1300 dollari. Le spedizioni sono previste per il mese di novembre, anche se, come noto, in questi casi la data di spedizione può slittare.

Insomma, un robot da combattimento decisamente da acquistare al volo!

Consigliati per te

Lascia un Commento