Home Robot Ecco il robot che uccide i batteri presenti sui letti delle stanze d’albergo!

Ecco il robot che uccide i batteri presenti sui letti delle stanze d’albergo!

by Huro
Robot che uccide i batteri

La pulizia non può mancare nella vostra lista delle priorità? Allora un robot che uccide i batteri presenti sui letti degli hotel può fare proprio al caso vostro. Solitamente le camere degli alberghi vengono pulite a dovere per ospitare i turisti. C’è però chi non si fida abbastanza. Inoltre l’Università della South Carolina e della Purdue University hanno studiato che almeno l’81% delle stanze contiene germi nocivi per la salute. Si dice che è meglio prevenire invece che curare, no?

Gli aspirapolvere robot sono presenti sul mercato già da diverso tempo. Molte donne li utilizzano per pulire casa e tanti uomini li scelgono come idee regalo. Di un robot che uccide i batteri negli hotel, però, non si era mai sentito parlare. Gli studi in ambito tecnologico hanno fatto degli enormi passi da giganti. Oggi infatti anche ciò che sembrava impossibile, diventa realtà. Dai servizi igienici, agli interruttori della luce, alle lenzuola. I batteri sono in grado di annidarsi ovunque. CleanseBot costituisce la soluzione per ovviare a questo problema. Un robot che uccide i batteri senza lasciarne più traccia. Affrettatevi, perché le vostre mogli da ora in poi viaggeranno molto più tranquille!

Robot che uccide i batteri

CleanseBot si serve dell’emissione di quattro luci Uv-c. Ultravioletti e a corta lunghezza d’onda riescono a uccidere le cellule dei virus più nocivi. Inoltre il robot che uccide i batteri è anche dotato di diciotto sensori studiati per evitare gli ostacoli sul percorso. Grazie a tale sistema può anche cambiare direzione e arrampicarsi sugli oggetti più improbabili. Forse non avreste mai pensato che si potesse davvero mettere a punto un’invenzione del genere. E invece è tutto vero. Si tratta di un robot che uccide i batteri di piccole dimensioni e facile da trasportare. Non esiste nulla di più pratico e funzionale. Inoltre se cercate degli automi simili per la pulizia della casa, date un’occhiata qui!

Da ora in poi quando preparerete la valigia non potrete dimenticarvi di CleanseBot. Si ripone comodamente in valigia e non occupa troppo spazio. Funziona attraverso due modalità d’uso: può lavorare autonomamente oppure essere guidato personalmente. Basterà legarlo a una mano con l’apposita fascia e il gioco sarà fatto. I vostri soggiorni in Italia e all’estero saranno perfettamente sotto controllo. Non dovrete più preoccuparvi di nulla. Infine ricordate che grazie alla potente batteria integrata, il robot che uccide i batteri fungerà anche da Power Bank.

Consigliati per te

Lascia un Commento