Home Robot In Giappone c’è un ristorante robot che propone scene di fantascienza

In Giappone c’è un ristorante robot che propone scene di fantascienza

by Huro
ristorante robot

Situato nel quartiere Kabukicho di Tokio, nonostante le vetrine siano coperte dai neon, il ristorante robot è facilmente riconoscibile grazie alla presenza dei robot posti al suo ingresso.
Anche l’interno del ristorante robot è particolare. Questo grazie all’atmosfera caotica che si respira, alle luci vistose, ai colori psichedelici utilizzati, alla musica energica ed ai vari lustrini.

Ad attirare i clienti ovviamente non è il cibo, ma le attrazioni che il ristorante offre. Infatti vi verrà servito solo un “bento”.

Lo spettacolo del ristorante robot in Giappone

Il ristorante robot, nonostante il menù sia poco vario attira numerosi clienti grazie all’atmosfera del locale ed allo show offerto che può essere definito folle.
Per accedere si deve scendere su una scala coloratissima, in linea con tutti i dettagli del locale, ed in seguito gli spettatori si posizionano ai due lati del palco che ospita lo show.

Lo spettacolo mischia luci, suoni e coreografie durante l’ora di spettacolo, periodo in cui si possono osservare i dinosauri che arrivano per primi sulla scena, seguiti poi da un gruppo di combattenti amazzoni alti tre metri.
Non solo: a rendere ancor più spettacolare lo show c’è l’ingresso di una cameriera a dorso di uno squalo e di un carro armato che riempie il palco di ballerine e neon.

Nella zona di Shinjuku, a pubblicizzare il ristorante c’è anche un camioncino. Ogni giorno ci sono 4 spettacoli: alle 16.20, alle 18, alle 19.40 ed alle 21.20.

Dato che le richieste sono numerosissime, è consigliata la prenotazione che può avvenire fino a 7 giorni prima, telefonando dalle 9 alle 22. Inoltre la prenotazione va riconfermata 1 ora prima dello spettacolo ed essere presenti sul posto almeno 30 minuti prima dell’inizio dello show.

Originale e molto frequentato da turisti e giapponesi, il ristorante robot è una meta da non perdere se si va a Tokio.

Consigliati per te

Lascia un Commento