Home Robot Pulizia del water: oggi ad igienizzare ci pensa il robot SpinX!

Pulizia del water: oggi ad igienizzare ci pensa il robot SpinX!

by Huro
spinx

State cercando su internet come pulire il water in maniera naturale, velocemente e con poca fatica? Il robot SpinX è una splendida invenzione che può pulire ed igienizzare il water in maniera automatica in soli 90 secondi.

No, non è fantascienza: cominciate a condividere questo articolo con tutte le donne che conoscete, perché rivoluzionerà totalmente le faccende domestiche di ognuno di noi!  SpinX e altri robot come Aeolus sono davvero utili per i vostri ambienti domestici.

Il robot SpinX pulisce il water senza che tu debba muovere un dito

Dal momento che la pulizia del water è la mansione più disprezzata al mondo, Hila e Ariel Ben-Amram hanno inventato un robot che lo fa al posto nostro. Si tratta di SpinX, che possiamo vedere presentato da questo video:

Come funziona e quanto costa?

Cliccando un pulsante, infatti avremo modo di igienizzare questo sanitario in soli 90 secondi e senza muovere un dito. Il robot SpinX utilizza infatti delle spazzole rotanti, getti di acqua e di aria compressa per pulire a fondo tutta la superficie.

Installato in sostituzione a copriwater e tavoletta, è adattabile alla maggior parte dei water del mondo. Presenta una copertura removibile che nasconde il robot con eleganza quando non in utilizzo. Supporta infine fino 150 kg di peso.

Lanciato su Kickstarter, ha in poco tempo raggiunto 50’000 dollari di donazioni: il prodotto sarà disponibile da luglio a circa 350 dollari, ma potete portarlo a casa in anteprima con soli 200 dollari!

Come pulire un water senza fatica?

Grazie a SpinX l’ingrato compito fatto di spazzoloni e guanti sarà totalmente automatizzato. Questo è uno degli utilizzi che più preferiamo della robotica, che migliorerà la vita di tantissime persone.

Pensate ad esempio agli anziani che non hanno le forze di pulire ciclicamente i sanitari. O a famiglie molto numerose, luoghi di lavoro, ecc. Questa invenzione sarà in grado di soddisfare le esigenze di chiunque e rendere molto più rapida la pulizia del water. Così, probabilmente, tra qualche anno non si cercherà nemmeno più di capire come pulire un water senza fatica in maniera naturale: ci sarà SpinX a farlo per noi!

E che dire, se non è una splendida innovazione robotica questa, non sappiamo cosa potrebbe esserlo!
Fallo sapere a tutti 😉

Consigliati per te

Lascia un Commento