Home Robot Litter robot è una lettiera robot perfetta per il tuo gatto!

Litter robot è una lettiera robot perfetta per il tuo gatto!

by Huro
litter robot

Da lontano il Litter Robot Open Air III ricorda “2001: Odissea nello spazio”. Ma quando ci si avvicina, si capisce che è pieno di sabbia. E si comincia a comprendere: il Litter Robot (robot lettiera) ripulisce i bisogni del tuo gatto in modo da non doverlo fare tu. Una bella rivoluzione, eh?

Non è necessario condurre un sondaggio ufficiale: a nessuno piace pulire la lettiera di un gatto. È un lavoro sporco e puzzolente. E qui arriva la novità e la convenienza: il Litter Robot può pulire la lettiera per te.

Ecco come funziona: il tuo gatto utilizza la lettiera robot proprio come ha sempre fatto. Una volta uscito, un timer inizia a scandire il tempo prima dell’avvio della pulizia. Quando il timer ha finito il tempo, la sfera bianca inizia lentamente a ruotare e setacciare la lettiera. I rifiuti indesiderati cadono in un cassetto di plastica rivestito da un sacchetto sottostante. Quando il cassetto è pieno, basterà semplicemente gettare il sacchetto di plastica. Decisamente meglio che fare a mano tutto il lavoro!

Questo è solo uno dei tanti robot dedicati agli animali. Ricordiamo anche Laika, il robot che lancia i croccantini ai cani.

Quanto costa il litter robot e altri accessori

Litter Robot Open Air III ha un sensore che rileva quando il gatto si trova all’interno della scatola e quando invece è sicuro da pulire. Una connessione Wi-Fi invia report al telefono tramite un’app segnalando quanto è pieno il cassetto e quando il gatto usa la lettiera. Litter Robot può persino avvisarti quando è necessario svuotare il cassetto dei rifiuti.

Il Litter Robot Open Air III costa 500 dollari. Un modello senza Wi-Fi è disponibile anche per 450 dollari, ma la vendita al momento è riservata alla zona USA.

Chissà che non aprano presto le vendite anche in Italia… voi lo comprereste?

Consigliati per te

4 comments

Michela Novembre 30, 2019 - 6:06 am

Lo voglio,finalmente un bagno pulito, perché in Italia non lo vendono???non si può spedirlo dagli usa come tutto il resto???

Reply
Huro Novembre 30, 2019 - 11:58 am

🙂 Davvero! Siamo pienamente d’accordo con te, purtroppo l’azienda è ancora limitata verso l’Europa e l’Italia, nonostante abbiamo provato a contattarla per promuovere il loro prodotto ci hanno risposto che per il momento non è possibile…che dire, ci siamo rimasti male anche noi.

Reply
JAMILE DA COSTA Gennaio 15, 2019 - 1:05 pm

Finalmente un produto che aspetavo da molto tempo. Lo voglio
Da vero non sono ancora disponibile in Italia?

Reply
Huro Gennaio 17, 2019 - 9:51 am

Siamo in contatto con l’azienda produttrice, se decideranno di venderlo anche in Italia sarete i primi a saperlo! Continua a seguire il blog per aggiornamenti!

Reply

Lascia un Commento