Da lontano il Litter Robot Open Air III ricorda “2001: Odissea nello spazio”. Ma quando ci si avvicina, si capisce che è pieno di sabbia. E si comincia a comprendere: il Litter Robot (robot lettiera) ripulisce i bisogni del tuo gatto in modo da non doverlo fare tu. Una bella rivoluzione, eh?
Non è necessario condurre un sondaggio ufficiale: a nessuno piace pulire la lettiera di un gatto. È un lavoro sporco e puzzolente. E qui arriva la novità e la convenienza: il Litter Robot può pulire la lettiera per te.
Ecco come funziona: il tuo gatto utilizza la lettiera robot proprio come ha sempre fatto. Una volta uscito, un timer inizia a scandire il tempo prima dell’avvio della pulizia. Quando il timer ha finito il tempo, la sfera bianca inizia lentamente a ruotare e setacciare la lettiera. I rifiuti indesiderati cadono in un cassetto di plastica rivestito da un sacchetto sottostante. Quando il cassetto è pieno, basterà semplicemente gettare il sacchetto di plastica. Decisamente meglio che fare a mano tutto il lavoro!
Questo è solo uno dei tanti robot dedicati agli animali. Ricordiamo anche Laika, il robot che lancia i croccantini ai cani.
Quanto costa il litter robot e altri accessori
Litter Robot Open Air III ha un sensore che rileva quando il gatto si trova all’interno della scatola e quando invece è sicuro da pulire. Una connessione Wi-Fi invia report al telefono tramite un’app segnalando quanto è pieno il cassetto e quando il gatto usa la lettiera. Litter Robot può persino avvisarti quando è necessario svuotare il cassetto dei rifiuti.
Il Litter Robot Open Air III costa 500 dollari. Un modello senza Wi-Fi è disponibile anche per 450 dollari, ma la vendita al momento è riservata alla zona USA.
Chissà che non aprano presto le vendite anche in Italia… voi lo comprereste?
4 comments
Lo voglio,finalmente un bagno pulito, perché in Italia non lo vendono???non si può spedirlo dagli usa come tutto il resto???
🙂 Davvero! Siamo pienamente d’accordo con te, purtroppo l’azienda è ancora limitata verso l’Europa e l’Italia, nonostante abbiamo provato a contattarla per promuovere il loro prodotto ci hanno risposto che per il momento non è possibile…che dire, ci siamo rimasti male anche noi.
Finalmente un produto che aspetavo da molto tempo. Lo voglio
Da vero non sono ancora disponibile in Italia?
Siamo in contatto con l’azienda produttrice, se decideranno di venderlo anche in Italia sarete i primi a saperlo! Continua a seguire il blog per aggiornamenti!