Home Eventi di robotica Dal 19 al 22 giugno a Monaco si svolgerà la fiera dell’automazione

Dal 19 al 22 giugno a Monaco si svolgerà la fiera dell’automazione

by Huro
fiera dell'automazione

Ogni due anni “Automatica” raggruppa la più vasta gamma al mondo di robot industriali e di servizio, sistemi di assemblaggio, sistemi di visione artificiale e componenti.
Si tratta della fiera più importante dell’automazione intelligente. Qui la robotica offre alle aziende di tutti i settori industriali l’accesso ad innovazioni, tendenze e conoscenze con una grande rilevanza per il business, dando un grande aiuto alle aziende nell’ambito della trasformazione digitale.

All’evento partecipano inoltre tutti i leader importanti del mercato. Grazie a questo evento si incontrano in un’unica sede e mettono in mostra l’intera gamma di tecnologie di automazione orientate verso il futuro.
Per rendere l’idea dell’importanza della fiera basta pensare all’edizione passata. L’evento ha ospitato ben 833 espositori che hanno presentato soluzioni innovative; aziende provenienti da 47 paesi.

Automatica, la fiera dell’automazione più apprezzata al mondo

Automatica è una fonte di slancio per l’industria globale ed è molto apprezzata dai numerosi visitatori. Infatti circa il 97% dei presenti ha elogiato il lavoro svolto dagli organizzatori che ha concesso l’accesso alle nuove soluzioni in ogni campo industriale e non solo.

In sostanza si tratta della più grande fiera dell’automazione al mondo. Questa consente ai visitatori di conoscere in anteprima i progetti e le invenzioni più attuali. Potranno così agire in anticipo e rimanere competitivi grazie alle soluzioni creative e all’avanguardia che vengono presentate.

Trattandosi di una fiera dell’automazione l’evento si rivolge a tutte le aziende che vogliono digitalizzare i vari processi di produzione. Ma anche a chi vuole migliorare la propria azienda e rimanere a passo con i tempi, alle startup che vogliono collaborare con aziende già attive ed ai semplici appassionati del settore che non vogliono perdersi le ultime novità che riguardano l’interazione uomo-macchina e le migliori invenzioni robotiche. Soluzioni che faranno parte del futuro e che mirano a semplificare la vita delle persone sotto ogni punto di vista.

Consigliati per te

Lascia un Commento