Home Robot Elon Musk sta costruendo un drago robot di Game of Thrones

Elon Musk sta costruendo un drago robot di Game of Thrones

by Huro
drago robot

Il fondatore di SpaceX e Tesla Elon Musk dice che vuole costruire un drago robot cyborg, potenzialmente armato di laser spaziali. Puro divertimento o realtà?

Elon Musk ha l’abitudine di condividere idee ridicole con i suoi milioni di follower su Twitter: costruire lanciafiamme, scavare tunnel e usare palloncini per i lanci di razzi. Ma ha anche l’abitudine di renderli realtà. Ecco perché il suo ultimo tweet che promette di costruire un drago robot non dovrebbe essere messo da parte immediatamente.

L’amministratore delegato di Tesla e fondatore di SpaceX ha fatto l’annuncio mercoledì sera, sollecitando una risposta rapida dall’account ufficiale di Game of Thrones su Twitter. Questi non hanno esitato e in risposta hanno chiesto all’onorevole Musk di “piegare il ginocchio alla casa Targaryen”. Ma Musk ha continuato lo scambio di battute, avvertendo la serie HBO: “Non fatemi usare i miei laser spaziali”.

Altre idee di Musk, come il drago robot

Mentre alcuni degli annunci di Musk si sono finalmente avverati – come la sua promessa di vendere lanciafiamme per finanziare le sue ambizioni di scavare il tunnel – l’imprenditore di successo è conosciuto anche per condividere battute sulla piattaforma dei social media.
All’inizio di quest’anno, Musk ha condiviso un articolo con i suoi follower su Twitter che affermava che Tesla stava lavorando a un guidatore autonomo (senza auto). Una simpatica battuta. Ma questa volta la notizia potrebbe anche essere vera.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul drago robot. Anche se potrebbe essere che Musk si riferisca in particolare alla capsula Dragon costruita dalla sua startup Rocket SpaceX. Le capsule Dragon sono state precedentemente utilizzate come parte delle missioni di rifornimento alla Stazione Spaziale Internazionale.

Consigliati per te

Lascia un Commento