Home Robot Una culla robotica che simula il movimento delle vostre braccia

Una culla robotica che simula il movimento delle vostre braccia

by Huro
culla robotica

Avere un bambino di cui prendersi cura non è una cosa semplice. A volte gli impegni quotidiani non vi permettono di dargli le giuste attenzioni. In altre occasioni non sapete cosa fare per calmare i suoi pianti e i suoi lamentii. Ecco perché è stata realizzata una culla robotica 4Moms Mamaroo che simula i vostri movimenti e consente al neonato di non sentirsi mai solo.
Tornate sempre a casa stanchi da un’intensa giornata lavorativa? Avete bisogno di controllare vostro figlio a distanza?
Dovete semplicemente farvi una doccia o preparare da mangiare e non potete tenerlo in braccio o muovere il passeggino su e giù per casa?
Nessun problema. Da ora in poi tutto questo sarà possibile con estrema semplicità.

La culla robotica è dotata di una seduta reclinabile e di giochini reversibili in relazione all’età del bambino. Sarete voi a decidere quando e come cambiarli anche in base alle preferenze di vostro figlio. L’ingresso aux per Mp3 permette invece di selezionare la musica che volete fare ascoltare al neonato in vostra assenza. In questo modo non avrete bisogno di cantare una ninna nanna per fare in modo che si addormenti. La melodia di sottofondo gli consentirà di riposarsi senza il vostro intervento. Inoltre controllare lo stato del vostro bambino anche a distanza sarà possibile grazie a un’applicazione apposita. L’app funziona tramite una connessione bluetooth.

La culla robotica tranquillizza il neonato con suoni e movimenti

Il mondo degli automi sta prendendo sempre più piede nella vita di tutti i giorni. La culla robotica Mamaroo ne è un esempio lampante. Fra le varie funzioni che presenta, riesce addirittura a simulare cinque diversi movimenti delle vostre braccia. Tra queste ricordiamo, per esempio, l’oscillazione. Ma non è finita qui. Il dispositivo 4Moms Mamaroo è anche in grado di variare la velocità di azione per rispondere a ogni esigenza del vostro bambino. Dalla raffinata tecnologia, si tratta di una culla super accessoriata che non deluderà le aspettative.

Compresi nel pacchetto ci sono anche alcuni altoparlanti che riproducono suoni estremamente realistici. In questo modo in momenti di agitazione o pianto il neonato riuscirà a tranquillizzarsi. Non servono batterie per azionare la culla robotica, basta collegare il cavo. Inoltre può ospitare bambini fino a sei mesi d’età che possono pesare anche 11,3 kg. Infine la fodera si può staccare completamente e mettere in lavatrice. Cosa aspettate? Correte ad acquistarla! Il relax e il divertimento di vostro figlio sono garantiti.

Video Recensione in Italiano:

Consigliati per te

Lascia un Commento